logo_120 (5K)

Casa Mater Dei

comunità di accoglienza mamma-bambino

Staffetta 4X4 se-dici solidarietà... io ci sono!

Anni 2016 – 2017 – 2018

staffetta_4x4

Nel 2018 è giunta alla terza edizione la staffetta di beneficenza “4x4 se-dici solidarietà io ci sono” organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto. L’evento solidale, nato nel 2016 per festeggiare i dieci anni dell’associazione sportiva, ha confermato il suo sostegno a due realtà vittoriesi impegnate a garantire quotidianamente la crescita serena dei bambini: Casa Mater Dei e l’associazione La Porta onlus. La nostra Comunità, nei due anni precedenti, con il ricavato, ha potenziato alcune dotazioni per il funzionamento della vita all’interno della struttura oltre ad acquistare nuovi giochi per i bambini che sono stati collocati nel giardino della Casa.

Come ogni anno quattro partecipanti, o sei, per squadra che si alternano nel percorrere a passo libero o di corsa il tracciato ad anello di 2 chilometri che da viale della Vittoria punta all’area Fenderl tornando poi al centro città.

L’affluenza di anno in anno è cresciuta vedendo la partecipazione gioiosa di bimbi, ragazzi, giovani, adulti, anziani della città. Anche Casa Mater Dei ha sempre partecipato con mamme e bimbi ospiti e un buon numero di volontarie, vivendo l’evento con entusiasmo, gioia e gratitudine verso i promotori di questa bella iniziativa.


staffetta_4x4_a staffetta_4x4_b
staffetta_4x4_c


Casa Mater Dei © 2014-2020 - Ultima modifica alla pagina: 4/4/2019info sui cookie  -  contattaci