logo_120 (5K)

Casa Mater Dei

comunità di accoglienza mamma-bambino

sala_giochi_0 sala_giochi_1

La nuova sala giochi


Il giorno 3 agosto 2013 è stata inaugurata dal Vescovo Corrado Pizziolo la nuova sala giochi di Casa Mater Dei, alla presenza del suo delegato Don Adriano Sant, del Sindaco Gianantonio Da Re, dei membri del Direttivo della Casa e delle associazioni Inner Wheel e Rotary Club di Conegliano-Vittorio Veneto, della rappresentanza di varie autorità civili e religiose e di tanti volontari, amici e collaboratori dell’Opera.

Questo ambiente, colorato e luminoso, pensato e arredato per dare gioia ai bimbi, è stato realizzato grazie anche alla generosità di molti benefattori che nei modi più svariati sono stati segno della Provvidenza.

Il momento celebrativo è stato allietato dalla musica e dal canto del Piccolo Coro della Parrocchia Madonna delle Grazie di Conegliano che ha dato un tocco di gioia e di freschezza alla celebrazione.

I vari interventi che si sono succeduti hanno fatto riflettere i presenti sul significato che l’Opera assume nel territorio, sul valore della vita e sul senso di proteggerla e sostenerla sempre.


sala_giochi_7 sala_giochi_8
sala_giochi_5 sala_giochi_2

Terminata l’inaugurazione della nuova sala giochi, tutti i presenti hanno goduto di un momento conviviale caratterizzato da un buonissimo rinfresco preparato con arte e amore dai volontari della Casa. Grandi e piccini hanno partecipato con gioia vivendo un momento di serenità e di pace.


sala_giochi_3 sala_giochi_4


Casa Mater Dei © 2014-2019 - Ultima modifica alla pagina: 22/12/2014info sui cookie  -  contattaci